Zara Home: le idee più belle per la tua casa! - Glamcasamagazine

2022-10-09 12:26:29 By : Mr. Jack Hou

Zara Home è il sogno romantico di tutte le donne per arredare la propria casa. Oggetti e mobili raffinati, di gran classe. Stile moderno e prezioso. In questo articolo ti mostro come arredare casa sfogliando il catalogo online di Zara Home. Partendo dal soggiono, passando per la cucina fino alla camera e cameretta dei bambini. Non trascurerò neanche il bagno. Tutto quello che ti serve per conoscere Zara Home lo puoi trovare qui. Buona lettura!

Partiamo con la novità in assoluto Zara Home 2020 per un Barbecue vintage a carbonella portatile. Un Barbecue di piccole dimensioni, quindi leggero e maneggevole con blocco per coperchio dell’azienda azienda Weber-Stephen. Design nero lucido costa 89,99 euro.

Spiedo da barbecue, tagliere in legno, vassoi e kit per salse e ricette permetteranno di creare un barbecue all’aperto davvero spettacolare! Con tanto di carta colorata per hamburgher e tavaglie a quadri.

Avete il pollice verde? Se vi interessa creare un piccolo orto botanico nel vostro giardino oppure in piccoli vasi nel balcone se vivete in città, il reparto giardinaggio Zara Home è super accessoriato. Parte dalle basi. Infatti, potrete comprare direttamente i semi delle piante o fiori che vorrete seminare e far crescere nel vostro spazio esterno, come semi di pisello e fibra di coccoo calendula oppure odori come menta, origano e aneto. I vasi saranno i contenitori delle vostre piantine; vasi e portapiante irregolari o con stampe floreali. La chicca è la cassetta per gli attrezzi da giardino in pelle al costo di 99,99 euro.

C’è a dire che tutto quello che leggerai in questo articolo, è acquistabile sia nei negozi fisici in Italia di Zara Home sia nello shop online nel sito uficiale Zara Home, in cui puoi trovare anche la sezione dedicata alle offerte e special price! I saldi Zara Home vi aspettano!

La camera firmata Zara Home è un mix di passione e natura. Stampe floreali, fiocchi, decori, ricami, colori tenui e tessuti morbidi e piacevoli al tatto, sono gli ingredienti del catalogo della camera da letto.

I copripiumini Zara Home si ispirano principalente a fantasie sulla natura, con mappondo e stample floreali ma anche disegni con palme e motivi tropicali. Come non innamorarsi dei copripiumini con ricami e volant plissè o con ricamo effetto lucido oppure traforato a fiori multicolore.

Per le camere più tradizionali sono adatti i copripiumini a righe, decori geometrici, puntini o pois oppure quello bianco con un delicato bordino dorato.

100% lino oppure 100% cotone percalle a 150 o 200 fili sono i materiali di alcuni copripiumini, i migliori per riposare avvolti da una piacevole sensazione sulla pelle.

Le principali misure dei copripiumini sono le seguenti:

Lenzuola di sopra e di sottopossono essere in coordinato con il copripiumino oppure staccare con una fantasia moderna. Voillant, merletti, fiocchi, stampe floreali effetto acquerello o con punto a giorno sono i motivi ricorrenti delle lenzuola del catalogo. Tanti anche i moti legati al mare come stampe con corallo brillante ma anche motivi leopardati e in flanella.

Per quanto riguarda le misure delle federe per guanciale vendute in set da 2:

La maggior parte della biancheria Zara Home si può lavare a secco o con temperature basse, stirare e ascigabile in nell’asciugatrice con programmi delicati.

Trapunte in lino a tinta unita oppure tessuti con trame particolari come impunture, tessuti ondulati e doble Рface. Nelle trapunte ̬ utilizzato oltre al cotone e al lino anche il poliestere per trapunte con motivo di fiori ricamati in rilievo damascati. I colori sono delicati, effetto lavato, azzurro, lavanda, rosa, tortora e bianco. Per letti eleganti il nero non passa di moda abbinato ad una testata in legno.

Stessa cosa per i copriletti Zara Home in cotone jaquard o effetto goffrato o mèlange e crochet, vestiranno il tuo letto in uno stile indimenticabile.

Come arredare la camera con i mobili Zara Home? Semplice: si parte dal letto. Per completare il letto, non può non mancare una testata originale. E da Zara Home se ne trovano diverse, fra cui un modello che mi paice particorarmente in legno di frassino e rattan.

I mobili Zara arredano camere di tutti gli stili;

Per una camera moderna si potrà abbinare un tavolino in vetro con gambe in acciaio nere, con tavolini trasparenti in metacrilato per un tocco di stile. Per arredare con qualche pianta verde anche la camera da letto si potrà optare per un porta piante di ferro dorato.

Una camera stile decò richiede invece ul tavolino rotondo cluster marmo e rifiniture dorato è la scelta di stile, che che si potrà abbinare a delle scaffalature in cornice di metallo rame dove mettere qualche libro da leggere prima di andare a letto e poltrona imbottina in velluto colorato dove poggiare qualche vestito (ce ne sono di diversi colori).

Uno specchio in camera da letto è d’obbligo; non solo per sistemarsi una volta alzati dal letto, quanto per arredare una parete e creare un effetto visivo di maggior ampiezza. Da Zara Home si possono trovare specchi di design, di diverso stile e misura. Rotondi, quadrati e rettangolari (specchi da parete o da terra) sono modelli in rattan, dorati o con bordi smussati. Specchi con rilievo o profilo in metallo per camere più contemporanee mentre uno specchio con struttura in legno invecchiato per una più tradizionale.

Per illuminare la camera da letto occorre una luce soffusa, indiretta, delicata. Ecco che il catalogo Zara Home ci viene incontro. Applique da pareti per illuminare l’angolo lettura mentre una moderna lampada con il manico poggiata ai piedi del letto può sostituire il tavolino ed illuminare in modo originale.

Le lampade da tavolo sono scenografiche, mi sono piaciute molto quelle con la base in ceramica lucida colorata, con paralume effetto rattan in blu e verde, ma non sono di certo le uniche. Lampade da tavolo con base in legno o rattan dal design snello e lineare a quelle in vetro più essenziali.

Un’altro modello che mi ha colpito sono le lampade in vetro color ambra e texure in rilievo, sono esclusive.

I tappeti di Zara vanno bene per tutti gli ambienti di casa non solo per la camera da letto. Tappeti quadrati, rettangolari, con e senza frangie. I tappeti lunghi e stretti vanno bene per il corridorio oppure sotto al letto, mentre quelli larghi quadrati da oltre 3 mt sono perfetti per il living. A quadri, righe, pois, a texture e con effetto vintage sono slcune delle proposte più tradizionali, mentre tappeti in juta o effetto pelo sono ideali per un ambiente shabby e country. Tappeti in lana, in cotone oppure in pelliccia sintetica sono alcuni dei materiali dei tappeti di Zara Home.

Ecco le misure dei tappeti:

Con i mobili Zara Home potrai creare un salotto da rivista di moda. Infatti, ogni mobile è studiato per affascinare e per valorizzare l’ambiente dove è posto.

I tavolini quadrati, esagonali e rotondi in marmo, vetro, legno e acciaio possono riempire lo spazio davanti al divano sul morbido tappeto del soggiorno.

Panche in rattan, sedie rustiche o poltrone imbottite sono comode sedute di stile per il living, impreziosito da complementi di design decorativi come vasi e cestini (per cui andrebbe fatto un paragrafo a parte.) Infatti, i vasi sono delle forme e stili più disparati, da quelli dorati a forma di foglia ai vasi asimettrici in vetrro colorato o ceramica lavorata, di un’eleganza senza tempo.

I comodini o le mensole potranno essere arredare con uno delle infinte proposte di accessori decorativi come piatti multicolore in terracotta, portavasi, pesce decorativo o vassoi effetto antico.

Per profumare l’ambiente si potrà scegliere fra le innumerevoli deliziose fragranze d’ambiente con bastoncino da 200 ml che mixano bergamotto, mandarino, e foglie di fico alla raffinatezza del legno, dalla vaniglia e dal muschio, creando un’atmosfera inebriante. Anche le candele (sia tonde che a forma di animali) possono dare un tocco profumato e speziato sul momento accendendole poco prima e lasciare una scia coinvolgente.

Le tende moderne sono il complemento d’arredo finale per chiudere l’arredamento di un ambiente. Filtrano la luce, scaldano l’atmosfera e cadono in modo affascinante sul pavimento. Le tende Zara sono in lino tinta unita o a fantasia floreale in diverse nuance di colore, chiaro, mai acceso e invadente. Oppure, in cotone, tinta unita o a righe per un effetto più leggero e meno dispendioso.

Con Zara Home puoi arredare gli scaffali della tua cucina, ma anche riempire i cassetti di tutti gli utensili e accossori utili per cucinare.

Hanno uno stile retrò, proprio come quando si cucinava in una casa di campagna le padelle, pentole e pentolino Zara, in acciaio inossidabile di diverse dimensioni e tipologie. Partono dai 69 euro in su.

Si prosegue poi con ciotole e pirottini, grandi e piccoli in gres o ceramica per poter contenere insalata, dessert o piccole loverie.

Zara Home rivende uno dei migliori marchi come piccoli elettrodomestici che si contraddistingue per ottime prestazioni e design esclusivo: la SMEG.

Gli elettrodomestici SMEG sono belli anche da tenere a vista, non serve nasconderli! Macchina del caffè, tostapane spremiagrumi e bollitore firmati SMEG stile retrò, disponibili in panna o in color nero saranno i nostri alleati per fare un’ottima colazione.

Io ne ho bisogno sempre. Si sporcano subito e mi piace averli profumati e puliti appesi al forno oppure in bella vista sul lavello. Di cosa sto parlando? Degli stracci da cucina e canovacci per asciugare il piano cottura o i mobili della cucina. Zara Home presenta una collezione che ti verrebbe voglia di tenere tutta in bella vista, magari arrotolati in piccoli cestini oppure piegati bene sulla mensola della cucina. Infatti i panni da cucina di Zara hanno anche ganci deliziosi in pelle per poterli appendere con stile.

Cesti per il pane e cestini per alimenti in legno, acciaio con griglia e tessuto e panni da cucina in lino e cotone creano una sezione a parte per una cucina pulita e ordinata.

Da tenere a portata di mano, nel primo ripiano utile della cucina sono i libri di cucina Zara Home con oltre 2.000 semplici ricette tradizionali, totalmente riviste e aggiornate per la cucina contemporanea.

Purtroppo quest’anno invitare amici a casa è diventato un lusso. Ma riprenderemo le nostre buone abitudini. Come cucinare per ore delle cenette prelibate, apparecchiare la tavola con stile e accendere qualche lanterna per un’atmosfera più romantica e invitante. Ecco che ci possono tornare utili tutti gli accessori per apparecchiare la tavola con Zara.

Le stoviglie Zara Home lasciano senza respiro. Sono un’esplosione di colore e ritmo, che impreziosiscono qualsiasi tavola, anche la più semplice.

Piatti a forme particolari, esagonali, fiorati con bordini in canna di bambù, ciotole verdi a forma di foglia arricciata, set servizi piatti completo in gres colorato e multicolore, ciotole in legno e piatti da portata in ceramica decorata. Fiori, aragoste, frutta e maioliche sono i decori più affascinanti delle nuove collezioni per la tavola.

Bicchieri, calici e brocche in cristallo lavorato o vetro soffiato sono l’essenza dell’eleganza. Calici alti o bassi, per il vino o per il gelato in acrilico con superficie liscia, ondulata o con disegni in rilievo sono affascinanti proposte leggere e resistenti.

Anche questa categoria strega chiunque abbia voglia di mangiare. Le posate Zara Home sono ricercate: set di posate incise e argentate per chi ama il classico con manico sottile o perlato, mentre per chi ama eccedere il set di posate con fiori incisi e rifinitura dorata sono qualcosa di sublime. Acciaio martellato o effetto cromato, trasparente o con manico colorato, le posate Zara Home ti stupiranno.

Prima di apparecchiare la scelta della tovaglia è fondamentale per abbinare posate e stoviglie e piatti da portata. Le tovaglie Zara Home sono tante e tutte belle. Sono in cotone resinato (resistente alle goccioline d’acqua o vino) o cotone laminato, tinta unita o fantasia floreale.

Per quanto riguarda le tovagliette per fare la colazione sono rotonde all’americana in fibra naturale oppure geometrica in resina per i più sfiziosi. Eleganti sono le tovaglie in lino da abbinare a tovaglioli in carta con stampe colorate.

Runner in lino con bordi con merletto e fiocchi, in juta tinta unita o a righe completano l’arredo tavola Zara.

Il bagno Zara Home è chic; si può dire che gli asciugamani Zara sono di diversi colori e dettagli:

Una collezione di asciugamani con singola o doppia bordura in un cotone extra morbido a tinta unita in più colori. Con rilievo ad onde oppure in jaquard sono asciugamani essenziali ma fini e morbidi.

Anche i tappetini per il bagno hanno merletti e fiori per le amanti dello stile shabby o liberty, mentre tapepti con fiori in rilievo, oppure a righe rendono speciale anche il momento in cui si poggiano i piedi usciti dalla doccia sul morbido tappetino. Da abbinare al tessile per il bagno ci sono dei morbidissimi accappatoi doppio tessuto tinta unita e leopardati, con le rispettive pantofole bianche in spugna.

Per il body care invece possiamo sbizzarrirci nello scagliere il sapone liquido o saponetta profumata (gardenia, vanglia, ambra e ginger) che più ci ispira oppure una crema per il corpo in diverse essenze.

Da Zara Home puoi trovare davvero tutto per arredare la cameretta dei bambini, ma anche il tessile per il bagnetto oppure per la pappa. Tanti i giochi educativi per passare il tempo con i propri figli e una collezione apposita come abbigliamento e calzature. Ma entriamo nel dettaglio:

Quando pensi ad arredare la cameretta dei tuoi figli ti vengono in mente solo orsacchiotti e lettini rosa o azzurri con giraffe e zebre? Bè Le proposte di Zara ti stupiranno. Lo sai che è possibiel arredare una cameretta delicata ed elegante e armonioso?

La cameretta dei bambini di Zara Home è un’ambiente gioioso, frizzante ma al tempo stesso in armonia con una casa che ci tiene al design.

Lenzuola, copripiumini e federe in coordinato con Topolino oppure con animali della savana o della fattoria. Tanti anche le trapunte con pesciolini per i maschietti e con plissè e voilant per le bambine più sfiziose.

Le misure del tessile per i bambini sono:

Il tessile Zara Home arreda quindi lettini e culle per neonati. A proposito di culla, ce ne è solo una in vendita una meravigliosa culla in legno bianco con rivestimento lavabile e ruote color écru e bianco. Le misure sono 79 x 77.8 x 54.1 cm

Per far giocare al calduccio i propri figli si potrà scegliere uno dei morbidi tappeti Zara Home, rotondo o quadrato con pon pon o con motivi geometrici avrà il suo fascino. Tende in tulle o con fili colorati per una cameretta stile barbie mentre righe o fiori per tendaggi più moderni.

Per illuminare la cameretta ci penseranno le lampade a forma di stella, palla o arcobaleno oppure la lampada da tavolo in legno per una soluzione più tradizionale. Che dire delle pareti della cameretta? POtrano essere arricchite da appendiabiti multicolore mensole a forma di coniglietto riempite di peluches da abbinare a carrellino KIds con coniglio e poltroncina a fiori. Per far giocare i piccoli, sono deliziose le mini cucine o tanti dei ggiochi da catalogo che faranno sicuramente divertire i vostri piccoli.

Allora, hai trovato la soluzione per la tua casa? Scrivicelo nei commenti!

Gloria Gargano founder Glamcasamagazine.it

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Benvenuti su Glamcasamagazine.it! Siamo Peeter & Gloria.

? Blog di interior design ? Carte da parati di design ? Servizio di interior designer online

? Blog di interior design ? Carte da parati di design ? Servizio di interior designer online

Su questo sito utilizziamo strumenti di prime o terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.