Avete visto dove vivono Alberto Matano e il marito? Casa immensa per solo due persone - Solo Spettacolo

2022-10-08 17:49:43 By : Ms. Alyssa Lin

Spettacolo, Televisioni e tanto ancora!

Il noto conduttore televisivo si è sposato di recente con il compagno, come aveva preannunciato. Ma dove sono andati a vivere?

Alberto Matano è un apprezzato giornalista e conduttore televisivo; volto della trasmissione La Vita in Diretta, è sempre stato attento alla sua privacy. Della sua vita privata infatti si sapeva ben poco finché ha deciso, pochi mesi fa, di rivelare qualche dettaglio.

Matano, dopo aver fatto velatamente outing durante la sua trasmissione, dicendosi vicino a chi è vittima di omofobia perché provata sulla sua pelle da giovane, è tornato sull’argomento poco dopo in alcune interviste.

Il giornalista a domanda perché non avesse rivelato prima il suo orientamento ha giustamente sottolineato, rispondendo al settimanale 7 del Corriere della Sera: “Perché ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”.

E alla fine il matrimonio è arrivato davvero;  l’11 giugno scorso Matano ha sposato con rito civile l’uomo con cui sembra si accompagni da ben 15 anni,  Riccardo Mannino, avvocato cassazionista di 55 anni. Nozze in grande stile, presiedute dall’amica  Mara Venier e a cui hanno partecipato  200 invitati, tra cui numerosi vip e colleghi del giornalista. Ma dopo il matrimonio, dove si è stabilita la coppia?

A quanto sembra da alcuni scatti pubblicati sui social, i due sono a Roma forse sull’Appia Antica, a giudicare dalla vista stupenda che affaccia su una distesa di pini secolari. E la casa com’è? Scopriamo qualche dettaglio.

Come detto, possiamo giudicare dagli scatti condivisi da Alberto Matano che la casa che divide con il marito Riccardo è caratterizzata da uno stile moderno e minimalista, e il colore predominante sembra essere il bianco. Della cucina,  dotata di ogni tipo di comfort, si notano i  fornelli in ghisa,  il grande lavello e i piani lucidi illuminati da luci calde. Non può certo mancare la zona palestra, a giudicare dal fisico di Matano, dotata di diversi attrezzi per tenersi in forma. Ma anche la mente va allenata, e nel grande salone troneggia una fornitissima libreria .

Sono visibili anche alcuni oggetti di design, come la curiosa sedia circolare che impera all’esterno, nell’ ampio terrazzo abbellito da piante e fiori; luogo preferito dal giornalista,  come ha ammesso lui stesso.  La terrazza è in parquet ed è fornita di divanetti e poltrone per accogliere  gli amici. Continue ReadingPrevious “Questa volta il tumore possa essere fatale”: la rivelazione shock su Carolina MarconiNext Paolo Ciavarro cambia look ed è irriconoscibile: “Stai malissimo così”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.