Giri e Gare: a caccia di emozioni tra Viterbo e Rieti | Motosprint

2022-10-12 14:00:32 By : Ms. Amanda Feng

Un itinerario laziale con pieghe da antologia e panorami mozzafiato, in occasione della tappa viterbese del campionato italiano Supermoto

Il caldo agostano non ferma la voglia di racing, e nel fine settimana del 7 agosto il campionato italiano Supermoto è giunto nella bella Viterbo.

Punto di partenza ideale, per chi era presente, per concedersi anche un po’ di divertimento motociclistico lungo un percorso a caccia di emozioni tra Terni e Rieti. Dal capoluogo della Tuscia si punta senza esitare verso la cittadina umbra, sfruttando la veloce statale 675 che taglia la valle del Tevere. Raggiunta Terni, si prosegue seguendo le indicazioni Cascate delle Marmore-lago di Piediluco (statale 79, direzione Rieti), lungo un tratto particolarmente bello e panoramico.

Abbonati per continuare a leggere Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento. Abbonati a € 0,99 € 2,99 al meseAbbonati ora Hai già un abbonamento?Accedi

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi

Conti Editore S.r.l - Copyright © 2021 Partita IVA: 00500101209 Tutti i diritti Riservati