Raffaella Fico scatenata, lato b di marmo in primo piano FOTO bollente

2022-10-12 15:03:12 By : Ms. Jane Liu

Raffaella Fico sa bene come far impazzire i suoi fan. Lo ha fatto proprio di recente con una fotografia in cui si è lasciata ritrarre di spalle, turbante in testa e lato b esplosivo a conquistare la camera. Il suo fisico mediterraneo, da vera pin up, enfatizzato dalle culotte nere, non è sicuramente passato inosservato. Lo scatto, fatto in cucina, è tutto fuorché casalingo. Tra i tacchi a spillo neri e la posa sexy, che mostra il suo viso solo di profilo, l’impatto è fortissimo e offusca tutto il resto. “Il tempo dedicato al piacere non è mai perduto; il solo tempo perso è quello che si consuma nella noia”, scrive come didascalia la bella ex gieffina, citando Giacomo Casanova. Per lei critiche e complimenti in egual misura; tra gli utenti, infatti, c’è chi la accusa di essere troppo esibizionista e chi non trova il nesso tra la citazione e il contenuto dello scatto. La sua bellezza, però, non passa sicuramente inosservata. 

Dopo la fine dell’amore con Alessandro Moggi, Raffaella Fico è pronta a guardare al futuro. Al momento la bella ex gieffina è single, ma, come riporta Novella 2000, la soubrette ha raccontato ai microfoni di Radio Rai i dettagli che dovrebbe avere il suo uomo ideale. 

“Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno: sto parlando in generale”, ha dichiarato la 31enne.

La lista di corteggiatori è lunghissima, come conferma anche la stessa Raffaella. I più insistenti, però, sono i calciatori:

“Mi scrivono, ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco. Chiamano di continuo”. 

Da queste parole appare dunque evidente che il suo uomo perfetto non sarà sicuramente un giocatore di calcio. D’altronde la Fico ha già avuto una storia importante con Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia; in passato la donna era stata al centro del gossip anche per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo. TagsRaffaella Fico