Coverings 2019: Colore e grafica insieme a cemento e terrazzo erano al centro della scena - maggio 2019

2022-10-09 13:46:11 By : Ms. Hua Li

Celebrando il suo 30° anno, Coverings, la più grande mostra di piastrelle e pietre del Nord America, ha dato il via alla celebrazione accogliendo i partecipanti e gli espositori con la musica del lancio dello spettacolo nel 1989.Una sequenza temporale mostrava i punti salienti della storia di Coverings e anche gli espositori riconosciuti che hanno partecipato ogni anno.Dal 9 al 12 aprile a Orlando, in Florida, la mostra, che ha accolto 27.000 partecipanti nel 2019, rispetto ai 26.000 del 2018, è stata sponsorizzata dai suoi cinque proprietari: Ceramics of Italy, Tile Council of North America (TCNA), Tile of Spain, la Ceramic Tile Distributors Association e la National Tile Contractors Association (NTCA).Il Coverings di quest'anno, che si rivolge principalmente ai distributori, ha offerto ai partecipanti l'opportunità di vedere le tendenze e le innovazioni delle piastrelle, nonché di partecipare a sessioni di formazione incentrate su argomenti come tariffe, e-commerce e tecnologia nella vendita al dettaglio di mattoni e malta.Presso lo stand Installation & Design Experience sono state offerte lezioni di installazione e progettazione, come Preparazione del substrato e Piastrelle per assi di grande formato, Tecniche di installazione per piastrelle e pannelli in gres porcellanato calibrato e un Tour Vignette Experience di installazione e progettazione.TENDENZE IN FIERA Tra le tante tendenze, continuano ad essere in voga le piastrelle encausto sia con motivi antichi che moderni, così come le tavole effetto legno, che ora si fanno più audaci con sfumature a contrasto.Con i rettangoli di formato più grande, gli elementi visivi predominanti sono il cemento industriale e l'aspetto del terrazzo, il cui utilizzo elimina parte dei rischi e dei costi derivanti dalla specifica dei pavimenti colati.Il consulente di Tile of Spain, Ryan Fasan, ha definito i colori vivaci e la "supergrafica", tendenze nella sua presentazione annuale del pranzo.All'interno dei colori, il blu era una delle tonalità più calde in mostra.È stato miscelato con diversi materiali per creare trame e finiture diverse.Florim, ad esempio, presentava un aspetto in marmo blu nella sua collezione Onyx.Le profonde venature grigie e i sentori di marrone/oro sono sovrapposti a ciò che ricorda il quarzo blu grigiastro mescolato con il marmo.Il risultato è un effetto 3D.Marca Corona ha presentato la sua linea Ossidi con nuove aggiunte in una piastrella a forma di diamante blu intenso e bianco lucido che consente una grande flessibilità progettuale.Il marchio commerciale Flor Gres di Florim offriva una tavolozza di colori che andava dal blu all'arancione.I gialli e gli arancioni sono stati usati insieme alle tessere grafiche come accento o da soli.Una vivace piastrella solida arancione chiamata Twist Square Orange Sunset è stata offerta da Somertile, un distributore del New Jersey.La collezione Zoetic di Oceanside Glass & Tile in Prelude Peacock fonde blu, gialli e arancioni insieme alla qualità brillante di una piuma di pavone.Il nero è tornato con marmo scuro e piastrelle in pietra, in particolare con venature dorate.American Olean ha offerto una piastrella a forma di diamante nero opaco nella sua collezione NeoConcrete.Marazzi ha esposto nella sua collezione Basalto una piastrella in massello di carbone e una piastrella nera media.La grafica ha giocato un ruolo molto più importante quest'anno con murales ispirati alla natura e look audaci.Il Bombato Decor York di Somertile è composto da grafiche a fumetti, mentre il suo Banksy è costituito da piastrelle quadrate ricoperte di graffiti di strada.Cotto D'Este ha mostrato un ottimo esempio di una tendenza che il TCNA chiama “flora funzionale” con Dream, la sua piastrella murale di grande formato con foresta.Veromar ha offerto una gamma di piastrelle di lusso con intricate grafiche geometriche e floreali in oro, nero e bianco antico.L'aspetto del legno si è ampliato in ciò che il TCNA considera "boschi selvaggi".Sono state mostrate variazioni nelle specie e combinazioni di specie diverse.Le piastrelle per pavimenti e rivestimenti in ceramica smaltata Barque di Vitromex hanno mescolato assi chiare e scure che assomigliano a una gamma di specie dal pino semplice a un noce profondamente striato.La collezione Excursion di Florida Tile fonde più specie in ogni tavola, dando un aspetto visivo altamente strutturato.Oltre al colore e alla grafica, nei nuovi prodotti hanno avuto un ruolo anche le diverse scale delle piastrelle.I produttori stanno utilizzando a proprio vantaggio i diversi spessori di lastre e pannelli, con i formati più grandi applicati alle pareti e i formati più piccoli (ad es. 24”x48”) sul pavimento.C'è anche un ritorno al formato quadrato che era così popolare anni fa.Vale la pena notare che il formato esagonale viene sostituito con il rombo e altre forme geometriche.Crossville ha mostrato piastrelle uniche a forma di cane.IN EVIDENZA DEL PRODUTTORE Crossville, un'azienda con sede negli Stati Uniti, ha presentato le sue introduzioni di piastrelle con uno stand a tema Escher, evidenziando motivi ripetuti simili a quelli che si trovano nel lavoro del famoso artista grafico olandese.Crossville è un produttore nazionale che si concentra principalmente sul segmento commerciale.Ora in competizione con altri produttori di lastre, Crossville cerca di offrire un ampio portafoglio.Segnala feedback positivi sulla nuova linea da parte dei ristoratori.Quando i partecipanti sono entrati nello stand, il punto focale sono stati i nuovi controsoffitti in lastre dell'azienda.Crossville ha anche aggiunto l'Alaska.Il nuovo look terrazzo è progettato per coordinarsi con una serie di altre linee Crossville e offre cinque colori naturali: Ice, Bone, Mink, Glacier e Tundra.Inoltre, offre una base a insenatura e un toro insieme a un totale di cinque dimensioni, tra cui un mosaico 2"x2" e un mosaico poligonale.Marazzi ha presentato Historia, un'antica collezione effetto marmo con quattro opzioni e offre una piastrella mezza esagonale, letteralmente un esagono tagliato a metà, in ogni colore.La finitura è un leggero smalto.Basalto offre un aspetto monocromatico in quattro colori neutri e si ispira al basalto, una roccia vulcanica color carbone.Oltre ai formati di piastrelle di grande formato, Basalto è disponibile in lastre per esterni di 2 cm di spessore.Merona, una piastrella per pavimento effetto legno a grana chiara, viene fornita con la nuova tecnologia proprietaria di StepWise-Daltile che abbraccia il portafoglio di prodotti dell'azienda, che rende i prodotti il ​​50% più resistenti allo scivolamento.American Olean ha partecipato alla mostra con Ideology, una piastrella bianca effetto marmo in tre colori.Ogni dimensione della piastrella viene tagliata da una piastrella 24 "x48", rendendo molto più facile mescolare e abbinare le diverse dimensioni.La collezione è disponibile con finitura lucida o opaca.NeoSpeck, un moderno stile terrazzo, è stato lanciato l'anno scorso.Quest'anno, American Olean ha offerto NeoConcrete, una piastrella per interni/esterni dall'aspetto cemento con un movimento molto sottile e un motivo a cubo 3D.È disponibile in cinque colori e presenta la tecnologia antiscivolo StepWise.La piastrella di grande formato è progettata per coordinarsi con la collezione NeoSpeck.Festeggiando i 70 anni, Ragno presentava Romantic Marble, rivolto sia al mercato residenziale che a quello commerciale.Romantic Marble ricorda il marmo italiano con le sue sofisticate venature grigie su uno sfondo bianco puro.Ci sono diverse finiture tra cui scegliere, inclusa una finitura morbida e naturale.ConKreto, proprio come suggerisce il nome, è una piastrella per pavimento effetto cemento disponibile in quattro colori e tre formati di grande formato.Viene offerto anche un mosaico triangolare coordinato.La palette “greige” si ispira alla tendenza industrial chic.Florida Tile ha presentato la sua nuova collezione Modtique (moderna più antica) prevista per il lancio questo autunno.È caratterizzato da aree di usura sottile ed è disponibile in quattro colori: Loft, Chateau, Estate e Salon.Oltre alle dimensioni standard delle piastrelle, in ogni colore è disponibile un mosaico circolare da 25 e 30 pezzi.L'escursione è una miscela unica di cinque diverse specie di legno per creare la collezione a tema del Parco Nazionale.Il pavimento in gres porcellanato effetto legno mostra un mix delle diverse specie in ogni tavola.È possibile vedere gli aspetti di quercia, frassino e ulivo in un'unica tavola.Badlands, Denali e Zion sono solo alcuni dei nomi all'interno della collezione.Con l'aggiunta di tre nuovi forni, American Wonder Porcelain sta accelerando la produzione e lanciando nuovi prodotti come Biancatto Porcelain, un aspetto travertino con sfumature dorate.Avaro Forest Porcelain è un aspetto legno misto a un aspetto cemento in una finitura opaca.Bravado Porcelain fonde metallo e cemento per una visuale unica.È disponibile in finitura lappata o opaca in tre colori: Steel Grey, Aged Bronze e Gunmetal Brown.Stonepeak è stato il primo produttore a realizzare la piastrella di grande formato negli Stati Uniti. La sua collezione Plane 2.0 si sta espandendo per offrire più colori.Una delle nuove proposte è Avalanche, una piastrella effetto marmo bianco disponibile in tre formati con finitura lucida.L'azienda riferisce che circa l'80% dei pannelli che vende sono bianchi.Ora offre una lastra 5'x10' con una finitura lucida diamantata.Imperial Stone è un effetto marmo leggermente venato in cinque colori con finitura satinata o lappata.È progettato per imitare le trame naturali che si trovano nella pietra di cava.Tre mosaici completano la collezione.Design Your Slab (DYS) è un nuovo programma che offre il posizionamento di qualsiasi immagine o illustrazione su una lastra di porcellana.Queste applicazioni per pareti completamente personalizzabili possono essere utilizzate su pareti interne o esterne.Le dimensioni vanno da 30”x15” a 120”x60”.Oltre al valore artistico fornito dalla tela di porcellana, la piastrella può essere utilizzata in combinazione con il sistema di facciata ventilata dell'azienda, una struttura metallica che consente l'applicazione della piastrella all'esterno di un edificio.L'azienda riferisce che questa applicazione per piastrelle può ridurre i costi energetici fino al 64%.Florim USA ha puntato sul marchio Milestone, lanciato lo scorso anno per il mercato nordamericano.Propone lastre da 2 cm in tre colori: Quarzo, Legno Laccato e Classica.Ogni collezione contiene il 40% di contenuto riciclato.La pietra di Erfoud, dal nome del marmo fossile trovato a Erfoud, una città del Marocco, imita il movimento della vita marina che un tempo abitava la terra.I ricchi modelli sono disponibili in cinque colori naturali che vanno dal bianco al marrone.Onyx, una piastrella in gres porcellanato a massa colorata rettificata, ha un aspetto realistico della pietra.Questa collezione è disponibile in cinque colori: bianco, avorio, beige, grigio scuro e grigio chiaro.Le venature in ogni colore sono una miscela di grigio e oro, fornendo un design sofisticato.Patina, una piastrella in gres porcellanato pressato, offre un aspetto legno in cinque colori.È offerto in un formato 8"x48", ma ciò che rende unica questa collezione è la finitura lucida su una piastrella effetto legno.Il ciliegio attira l'attenzione con la sua colorazione rossastra unita a un'estetica brunita.Atlas Concorde USA ha presentato una collezione in collaborazione con Laurie Smith, una designer veterana resa popolare dallo spettacolo TLC "Trading Spaces".La collezione Mood è composta da una miscela di piastrelle per pareti e pavimenti in un'ampia varietà di colori.La piastrella per pavimento offre una gamma di look in legno, travertino e marmo.L'azienda offre un'opzione taglia su ordinazione in cui i consumatori possono richiedere dimensioni e formati non standard.Ad esempio, se è necessario un mosaico in un prodotto che non offre un mosaico, Atlas Concorde produrrà il formato richiesto.È richiesta una quantità minima.Landmark Ceramics, un'azienda a conduzione familiare fuori dall'Italia, ha uno stabilimento nel Tennessee dove produce prodotti per il mercato statunitense.La sua nuova collezione di piastrelle effetto marmo Charme Evo è pensata per applicazioni a pavimento e a parete.Grace è un aspetto travertino pensato anche per pavimenti e pareti.La piastrella 24”x48” è rettificata, mentre la 12”x24” no.È disponibile anche un mosaico.Inoltre, l'azienda ha evidenziato Infinity, una piastrella dall'aspetto calcareo disponibile in sei colori e uno spessore di 20 mm.Del Conca ha presentato Amsterdam, una nuova collezione effetto legno, che varia dal bianco al marrone.Le assi sono caratterizzate da venature e nodi pesanti, che creano un aspetto realistico del legno, ma sono lisce al tatto.In esposizione anche Neopolis, utilizzabile a pavimento ea parete.Sono disponibili due colori per ogni applicazione in più dimensioni.Bianco e Beige sono colori chiari e naturali per l'uso a pavimento, mentre Moka e Grey sono un marrone chiaro con accenti grigi e un grigio medio per l'uso a parete.Stelvio è una piastrella versatile effetto terrazo per interni/esterni.È disponibile in tre colori.La piastrella per interni è disponibile in quattro formati e due mosaici.La piastrella per esterni è disponibile in un solo formato: 24"x36".Copyright 2019 Focus sul pavimentoArgomenti correlati: Stonepeak Ceramics, Marazzi USA, Daltile, CERAMICS OF ITALY, Mohawk Industries, American Olean, Florim USA, Coverings, CrossvilleDavid Thoresen discute il suo nuovo ruolo presso NOX CorporationIscriviti per ricevere la nostra newsletter settimanale direttamente nella tua casella di postaFloor Focus è la rivista di pavimenti più antica e affidabile.La nostra ricerca di mercato, l'analisi strategica e la copertura moda del settore dei pavimenti forniscono a rivenditori, designer, architetti, appaltatori, proprietari di edifici, fornitori e altri professionisti del settore le informazioni di cui hanno bisogno per ottenere un maggiore successo.Questo sito Web, Floordaily.net, è la risorsa principale per notizie, interviste, articoli economici, copertura di eventi, elenchi di directory e calendario di pianificazione accurati, imparziali e aggiornati.Siamo al primo posto per traffico.