Notizia

2022-10-13 16:24:03 By : Mr. david yue

Selvaggia Lucarelli si sta godendo in famiglia il girono di Pasquetta. Insieme al figlio, alla fidanzata di Leon e al suo compagno Lorenzo Biagierelli, infatti, la donna ha fatto una grigliata in terrazzo gustando prelibata carne! 

In questa atipica giornata di Pasquetta Selvaggia Lucarelli, come tanti altri italiani, non ha potuto approfittare del bel tempo per fare una gitarella fuori porta né sedersi in qualche delizioso ristorante e godersi il pranzo con amici e famiglia.

Per fortuna, però, la giornalista può contare sulle doti culinarie del compagno Lorenzo, famoso chef che abbiamo visto anche per la sua partecipazione alla Prova del Cuoco.

Il giovane, infatti, ha organizzato un’invitante grigliata sul terrazzo dove, come si vede dalle stroies postate dalla Lucarelli, ha preparato alla sua famiglia vari tagli di carne!

Come ha mostrato Selvaggia Lucarelli in alcune recenti stories poche ore fa, insieme alla sua famiglia, si è goduta la tipica grigliata di Pasquetta, seppur in modo atipico.

Nel video il fidanzato Lorenzo, infatti, si è mostrato intento ad affettare un’enorme bistecca e a sporzionarla su un vassoio, già pieno di altri tipi di carne.

Leggi anche Uomini e Donne: Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi

“Cos’è un brontosauro quello?”

ha chiesto ironica la donna inquadrando il cibo sul tagliere e trovando l’appoggio di Lorenzo che, divertito, ha risposto alla sua battuta.

“Sì, è una bistecca di brontosauro estinto. C’è una specie di Jurassic Park in Irlanda…”

ha detto scherzando il giovane, sempre senza smettere di tagliare e cuocere carne. Intanto anche Godzilla, il cane della famiglia, guardava la scena sognante, speranzoso di ricevere un pezzetto della carne che, anche attraverso lo schermo, sembra davvero invitante.

Insomma, nonostante tutti noi oggi abbiamo dovuto ridimensionare i festeggiamenti con un po’ di buon cibo e la giusta compagnia la giornata può essere speciale come sempre e, soprattutto, farci sentire a casa!