Il rapporto Moodie Davitt

2022-10-16 22:43:12 By : Mr. Jin Xu

Lo sportello, aperto in collaborazione con International Shoppes, è il primo travel retail di Valentino Beauty da quando il marchio è stato acquisito dal Gruppo L'Oréal nel 2019NOI.L'Oréal Travel Retail America ha stretto una partnership con International Shoppes per svelare il primo negozio di punta di Valentino Beauty a livello mondiale dall'acquisizione del marchio.Lo sportello del terminal 1 dell'aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) si trova in una zona ad alto traffico all'interno dell'area principale del negozio di bellezza del rivenditore.È vestito con la caratteristica tonalità rosa terrazzo di Valentino e si ispira all'architettura di un classico palazzo italiano.Il design del punto vendita è modulare e industriale, combinando elementi grafici in metallo nero con tenui tocchi pastello.La nuova ammiraglia segna l'inizio di un forte roll-out del marchio di travel retail, che si concluderà con l'apertura di più di dieci nuovi punti vendita Valentino Beauty nelle Americhe entro la fine del 2022.Il flagship punta i riflettori sulla fragranza Voce Viva di Valentino Beauty.La fragranza floreale legnosa, creata dai profumieri Honorine Blanc e Amandine Clerc Marie, è stata lanciata nei negozi di viaggi a settembre 2020. Qui, la fragranza prende vita con un'esperienza dal vivo Voce Print unica nel suo genere.Un palazzo italiano: il bancone presenta la caratteristica tonalità "Pink Terrazzo" di Valentino combinata con elementi industriali in metallo neroAllo sportello, i clienti possono registrare la propria voce attraverso i propri dispositivi mobili e ricevere un codice QR che consente loro di condividere le proprie impronte vocali digitali sui social media.La cantante/cantautrice/attrice americana Lady Gaga è il volto di Voce Viva, un profumo floreale, legnoso e fresco.Si apre con note di testa di bergamotto calabrese, seguite da fiori d'arancio, gardenia dorata e note di cuore di gelsomino mattutino.Si chiude con legno di sandalo lattiginoso e note di vaniglia del Madagascar come base."Noi di L'Oréal siamo lieti di collaborare ancora una volta con International Shoppes per fornire al consumatore l'ultimo e il più grande del nostro portafoglio", ha affermato Carlos Rosales, Area Manager Valentino Beauty di L'Oréal Travel Retail Americas.“Oggi siamo orgogliosi di inaugurare un lussuoso bancone di uno dei marchi di bellezza più esclusivi del mercato, Valentino Beauty”.Profumo e suono: l'esperienza multisensoriale Voice Print Live crea stampe vocali digitali delle registrazioni vocali dei clienti che possono condividere sui social mediaFloriano Marrone, direttore della divisione L'Oréal Luxe di L'Oréal Travel Retail Americas, ha aggiunto: “Siamo lieti del lancio di Valentino Beauty, una grande aggiunta al portafoglio di marchi forte e diversificato di L'Oréal Travel Retail.“Valentino Beauty porta un potente patrimonio di haute couture che combina una proposta di valore unica a un'esperienza del consumatore coinvolgente.E non potrebbe essere più significativo quindi aprire la nostra prima ammiraglia TR mondiale con i nostri partner di International Shoppes qui a New York, città natale della nostra ambasciatrice Lady Gaga”.Il vicepresidente di International Shoppes, Scott Halpern, ha aggiunto: “iShoppes è estremamente grata che il Gruppo L'Oréal abbia scelto JFK T1 come lancio mondiale per il nuovo display Valentino.Crediamo che l'aspetto e la sensazione dell'unità non solo creeranno una forte attrazione per il marchio, ma miglioreranno l'esperienza complessiva nella sezione bellezza di T1".Segui The Moodie Davitt Report su Linkedin:La bellezza che muove il mondo: il padiglione tecnologico di bellezza di L'Oréal esporrà i sei pilastri chiave del "Sense of Purpose" del Gruppo.Leggi di piùCon un investimento di 1,14 miliardi di dollari, la multinazionale spagnola sta acquisendo il 96% della partecipazione del 51% del Carlyle Global Infrastructure Fund nel consorzio New Terminal One.Leggi di piùLe boutique di punta mettono in mostra le linee di trucco dell'eroe del marchio e mettono in risalto l'etica "Cool, Colour, Couture" del Direttore Creativo di Valentino Pierpaolo Piccioli.Leggi di piùGianguido Bianco, amministratore delegato di L'Oréal Travel Retail EMEAI, descrive la nuova partnership – che si rivolge ai viaggiatori statunitensi e britannici – come un “vero punto di svolta”.Leggi di più