Vivere tra le celebrità in Costa Smeralda per 15 milioni di euro — idealista/news

2022-10-18 00:23:50 By : Mr. Ivan Arthur

In uno spazio riservato della collina di Miata, nel comune di Arzachena, sorge una sontuosa tenuta dotata di un'ampia piscina e di una terrazza privata con vista panoramica sul mare. L’immobile ha tutto ciò che si può desiderare in una villa in Costa Smeralda, una delle mete più gettonate tra le celebrità di tutto il mondo e famosa per la movida e le incantevoli spiagge attrezzate.

La villa in vendita a 15 milioni di euro è caratterizzata da bellezze che lasciano sognare tutti, al punto da regalare la sensazione di essere un vero e proprio VIP. Gli innumerevoli comfort di questa location d’eccellenza potrebbero davvero tenerti incollato in casa. Tuttavia, se desideri immergerti nelle abitudini della Sardegna dedite allo stile e al lusso, raggiungere i luoghi più esclusivi popolati da celebrità italiane e internazionali è estremamente semplice, data l’ubicazione strategica.

Possedere una villa come questa permette di tuffarsi in esperienze di divertimento e relax senza dubbio indimenticabili. Quest’area costiera dell’isola della Sardegna ha qualcosa di magico e ha conquistato il cuore di tutto il mondo.

Sin dagli esterni di questa casa di lusso, è possibile respirare la cultura della costa nord-orientale dell’isola sarda, con i suoi sfarzi, le sue tradizioni e i suoi magnifici paesaggi. Ogni angolo della villa è studiato nel particolare.

L’immobile è stato costruito nel 2008, vanta ben 950 metri quadri commerciali. Un ampio giardino circonda l’intero stabile, dove si trova una piscina d’acqua cristallina circondata da comodi divani e lettini per la tintarella ed un delizioso terrazzo con vista mare. Una vasca della lunghezza di 25 metri, parzialmente incastonata nelle rocce granitiche tipiche dell’area geografica della Gallura, regala una magnifica vista su tutto il panorama dell’Area Baja Sardinia di Arzachena. Ad impreziosire la piscina c’è un tocco decorativo davvero unico: l’accesso con spiaggetta.

Le parole chiave per descrivere questa villa di valore in Costa Smeralda sono funzionalità, bellezza e comodità. L’estetica accattivante e colorata non toglie spazio ai numerosi comfort dell’immobile, tra cui un garage privato e due posti auto coperti.

Questa casa da sogno tra collina e mare nasconde lo stazzu, una struttura tipica delle aree della Gallura. Adibito a dependance con due camere e due bagni, conserva la tipica forma rettangolare ed i materiali in granito pur entrando in perfetto equilibrio con il design moderno della proprietà e le decorazioni del giardino.

La torretta, anch’essa provvista di una stanza da letto, contiene inoltre uno spogliatoio e l’accesso diretto al solarium, un’area provvista di lettini su cui rilassarsi nelle calde giornate estive. Le tre parti della proprietà di lusso sono collegate da scalette e sentieri in pietra, che permettono di raggiungere facilmente tutti gli spazi dell’immobile passando per i profumi ed i colori dei fiori e delle piante del giardino.

Infine, il giardino è provvisto di una zona attrezzata per pranzi e cene da preparare alla griglia in compagnia degli amici più cari e dei parenti. L’area per il BBQ è perfetta per celebrare gli eventi più importanti o per gustare un pasto caldo all’ombra del salotto all’aperto.

Il gusto impeccabile ed il richiamo ai particolari più raffinati dell’isola si ritrovano anche negli spazi interni della meravigliosa residenza a due passi da Porto Cervo. Vediamo insieme cosa si cela all’interno di questa splendida villa di lusso.

Al primo piano della villa principale troviamo:

Al secondo piano vi sono:

Infine, il piano inferiore del primo stabile ospita i locali lavanderia ed i servizi per lo staff, un altro bagno ed un ambiente ideato per la conservazione della biblioteca.

Oltre agli spazi dello stazzu e della torretta, la villa comprende ben 7 camere da letto, 9 bagni e tutti i servizi necessari per il lavoro dello staff della residenza. Una vera e propria chicca. Ma le sorprese non finiscono qui. La proprietà di lusso, infatti, consente di vivere al meglio in ogni stagione dell’anno: è dotata di impianti per la climatizzazione interna di ultima generazione.

Il comfort della villa affacciata sulla Costa Smeralda da 15 milioni non ha eguali: regala ad ogni ospite un’esperienza di relax da vivere immersi nel verde della collina e nell’azzurro dei mari della Sardegna, alle porte di uno dei luoghi più esclusivi d’Italia.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account